Published On: Ven, Lug 12th, 2013

Tornano le dance night in piazza Gagliardo

Dopo il grande successo della scorsa estate, venerdì 12 luglio in Piazza Gagliardo, a partire dalle ore 21 con ingresso libero, ritornano le serate Dance Night In Open Place, nel segno del divertimento sotto le stelle.

«Questo è il primo di una serie di appuntamenti che il Comune di Chiavari ha organizzato per questa estate dedicati agli amanti della musica dance – spiega il Consigliere comunale Marco Rocca – Le Dance Night In Open Place saranno differenti, ma sempre con comune denominatore: il divertimento in musica, sia per i chiavaresi, sia per i tanti turisti, a cui ribadisco: voi portate la voglia di ballare, a tutto il resto ci pensiamo noi».

Domani, dunque, sera sarà possibile divertirsi con la musica dell’estate 2013, i più grandi successi degli ultimi anni e la Happy Music dagli anni ’60, agli anni 2000. Dai sound latineggianti, alla commerciale degli anni 2000, alle hit house più forti del momento, passando per gli indimenticabili anni 90.

«Musica, ballo ed allegria saranno gli ingredienti della serata che prevede come piatto forte il Dj Set – prosegue il Consigliere Rocca – Sul palco si alterneranno ben tre Deejay: dj Charlie, dj Dario Battioni, dj Angelo Maizzi. Tutti ingredienti per una serata per accontentare chi avrà voglia di divertirsi ballando».

costa di Chiavari

 

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>