Published On: Lun, Set 7th, 2015

Tre nuovi acquisti per la Virtus Entella. Sabato l’esordio contro il Cesena

Dopo la riammissione ufficiale in Serie B, l’Entella ha avuto una proroga per la campagna acquisti e per l’avvio di campionato. Sabato sarà l’esordio contro il Cesena (biglietti già disponibili in prevendita).
Sono tre i nuovi giocatori che sono entrati nell’organico della squadra di Chiavari, che certo aveva bisogno di rinforzi, dopo il tremulo finale di campionato nella serie B 2014-2015.

Il neo acquisto Ciccio Caputo segnò l’anno scorso a Chiavari con la maglia del Bari. In questi anni Caputo ha sempre superato la decina di goal.

Anche Luca Ceccarelli, come Caputo, si dichiara felice per il trasferimento nel Tigullio, dopo un anno travagliato nel Catania. Ceccarelli rientra così nella sua Liguria (è spezzino).
C’è infine anche una promessa internazionale, il giovane attaccante croato Petkovic (21 anni).

Speriamo che l’Entella possa fare un campionato di grande tranquillità e crescita. Può farlo, visto che la presidenza è adeguata al grande calcio, e visto che Chiavari (e l’Entella) sono legate a una delle realtà calcistiche più interessanti a livello mondiale: la Wyscout di Matteo Campodonico.
Virtus_Entella

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>