Published On: Lun, Mar 17th, 2014

Tribunale di Chiavari: incontro dei sindaci per convincere il nuovo ministro Orlando

Mercoledì 19 Marzo alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare del Comune,  il Sindaco di Chiavari Roberto Levaggi incontrerà una delegazione dei Sindaci del Circondario del Tribunale di Chiavari, per valutare un’ azione congiunta a difesa del  Tribunale e chiedere a  tal fine un incontro con il Ministro competente.
La fine politica della ministra Cancellieri ha riaperto le speranze per il Tribunale. La Cancellieri aveva chiuso “definitivamente” la porta in faccia a due palazzi modernissimi appena costruiti (e forse anche a una servitù carceraria che -per “ritorsione” il comune di Chiavari può impugnare, chiedendo che il Governo si prenda anche il carcere, oltre al Tribunale).

Il nuovo ministro della Giustizia Orlando può invece riaprire il discorso e riavviare un importante servizio che include la possibilità che nel Tigullio rimangano professionalità, studi legali, posti di lavoro che altrimenti rischiano di trasferirsi a Genova.

Nuovo tribunale Chiavari, appena finito e mai utilizzato

Nuovo tribunale Chiavari, appena finito e mai utilizzato

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>