Pubblicato il: lun, Ott 9th, 2017

Turismo: i Comuni di Chiavari, Sestri e Framura insieme alla Fiera di Rimini

Turismo uber alles: la priorità dell’economia e del lavoro vince ostacoli politici e divisioni tra diverse città. Così i comuni di Sestri e Chiavari (su diverse posizioni politiche) comparteciperanno insieme a Framura alla importante Fiera del Turismo di Rimini (12-14 ottobre).
La Fiera raccoglie 1000 buyers e registra 70.000 presenze (2016).
Martedì 10 Ottobre alle ore 15.30
, presso la Sala della Giunta del Comune di Chiavari sarà illustrata la compartecipazione dei comuni di Chiavari, Sestri Levante e Framura alla Fiera del Turismo TTG di Rimini. Saranno presenti il Sindaco di Chiavari Marco Di Capua e l’assessore al Turismo Gianluca Ratto, Olga Bacigalupo della Federazione Albergatori Chiavari, Giampaolo Roggero presidente dell’Ascom, Sandra Torre del Civ, Francesco Andreoli presidente di Liguria Together, il sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio e il Sindaco di Framura Da Passano Andrea.

In particolare la Sindaca Valentina Ghio è stata invitata a intervenire in qualità di relatrice al convegno “Come promuovere una destinazione turistica…”, inserito nel programma ufficiale della fiera, che si terrà venerdì 13 ottobre, durante il quale racconterà l’esperienza di Sestri Levante e della Conferenza del Turismo agli operatori del settore, nazionali e internazionali, che parteciperanno all’incontro.
“Un’occasione prestigiosa che vede riconoscere il significativo lavoro che abbiamo portato avanti in questi anni – commenta Ghio.