Published On: Lun, Apr 28th, 2014

Tutti al Festival blues di Sestri Levante, concerto all’Ariston il 30 aprile e in strada per il Primo maggio

Primo Maggio sull’onda del blues a Sestri Levante, per il 21.mo anno del conosciutissimo (negli USA e non solo) festival blues di Sestri Levante. Il concerto è organizzato col supporto di Cgil, Cisl e Uil.  Come iniziativa collaterale è già aperta una mostra fotografica sul Tibet presso l’atrio del Palazzo comunale di Sestri Levante, in piazza Matteotti 3.

Mercoledì, 30 aprile, alle 21, il Teatro Ariston di Sestri Levante ospiterà Kaia Brown con la Marcel Flemr band e Sean Carney con la ligure Dany Franchi Band.

Giovedì primo maggio, nel centro storico di Sestri Levante tornerà il “Blues and soul on the road”, nel pomeriggio, con ottime band liguri, mentre la sera, sempre all’Ariston, concerti di Fabrizio Poggi e Bob Margolin, chitarrista del grandissimo bluesman Muddy Waters.
Il biglietto costa 10 euro, oltre al contributo di (almeno) un euro per la mostra fotografica sul “Tibet anni ’40”, con scatti di Fosco Maraini. Il ricavato delle donazioni servirà alla raccolta di materiale didattico per le scuole tibetane, una nazione invasa e repressa dalla Cina nel corso dei secoli e recentemente dal 1950.

Kaia Brown

Kaia Brown

blues festival

blues festival volantino

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>