Published On: Ven, Dic 13th, 2013

Un anno di Avis a Casarza Ligure

staderoli e del chiaro avis casarza ligureCASARZA LIGURE. Un anno ricco di attività e soddisfazioni per la sezione Avis casarzese, che chiude il 2013 toccando quota 250 sacche di sangue donato. Il 2013 ha portato ai tanti soci un direttivo rinnovato e svecchiato, una pagina Facebook costantemente aggiornata con calendari delle raccolte e iniziative; il ritorno della Festa del donatore, che ha permesso a soci, simpaticizzanti e cittadini di trascorrere un momento conviviale e premiare i donatori più virtuosi. “Speriamo che il prossimo anno ci porti una nuova sede, come auspicato dall’Amministrazione comunale – spiega il presidente Claudio Staderoli -. Disporre di un locale all’interno della palazzina che ospitava la Guardia forestale ci consentirebbe di migliorare il nostro servizio e renderlo più confortevole per i nostri donatori”.

ex caserma guardia forestale casarza ligure“Ringrazio tutti i nostri donatori, quelli storici e quelli nuovi  le amministrazioni di Casarza Ligure e Castiglione Chiavarese, che ci hanno ospitato per le donazioni con l’autoemoteca – aggiunge il presidente -. Sabato 14 dicembre saremo in piazza della Vittoria, dalle 8 alle 12, per l’ultima raccolta dell’anno; presto, nelle principali attività commerciali cittadine, sarà distribuito anche il calendario Avis 2014 offerto dalla nostra associazione”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>