Published On: Mer, Dic 9th, 2015

Un balneare -Rino Bosi- nello staff del Sindaco di Santa Margherita

Rino Bosi entra nello Staff del Sindaco. Bosi – balneare di professione, già rappresentante del Comune di Santa Margherita Ligure nell’Assemblea dell’Area Marina Protetta – assumerà compiti d’indirizzo e di controllo diretti all’elaborazione di programmi volti alla riduzione delle criticità connesse alla cura e alla manutenzione del territorio, e alla conseguente impostazione di linee di intervento.

«Metterò a disposizione le mie capacità per cercare di dare supporto a questa Amministrazione e di conseguenza alla città in cui vivo e lavoro – dichiara Rino Bosi – Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha dato e che continua a confermarmi. Faccio parte della squadra e anch’io darò il mio contributo».

«Con l’entrata in vigore dei nuovi provvedimenti di Spending Review e la conseguente riduzione del numero dei membri di Giunta e del Consiglio, ritengo che tutti i componenti della “nostra” squadra debbano avere un ruolo operativo per poter supportare l’Amministrazione comunale e operare per il bene della città e della collettività – dichiara il sindaco Paolo Donadoni – Rino si è dimostrato una persona capace e attenta alle problematiche del nostro territorio. Lo ringrazio per aver accettato e per essersi messo a disposizione».
Comune Santa Margherita Ligure

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>