Published On: Lun, Mar 26th, 2012

Corso di formazione per assistenza familiare

RAPALLO. L’Associazione Elisir, in collaborazione con la P.A. Croce Bianca Rapallese, ha organizza il primo corso di formazione per Assistenza Familiare. Il corso di rivolge a tutti coloro che sono interessati a svolgere assistenza alle persone, ad acquisire o approfondire le conoscenze di base compresi badanti e familiari.

Il percorso formativo è articolato in 4 incontri mensili di 4 ore ciascuno per un totale di 48 ore.

Per ciascun iscritto è previsto il versamento di una quota di iscrizione per le spese organizzative ed amministrative dell’Associazione Elisir.

Il corso è a numero chiuso.  Le lezioni si terranno il sabato pomeriggio dalle 14 alle 18 presso l’aula formazione nella sede della P.A. Croce Bianca Rapallese, Piazza Cile 5, Rapallo, con inizio sabato 14 aprile 2012 alle ore 14. A conclusione sarà rilasciata una certificazione con attestato di partecipazione.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi al Centro Elisir di Via Frantini 2 F a Rapallo tel. 3479636557, email elisircentropolifunzionale@yahoo.it,  entro il 10 aprile 2012. Il modulo di iscrizione è a disposizione presso il Centro o si può richiedere via e-mail.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>