Published On: Mar, Mar 11th, 2014

Un dono per Angelo: possibili donazioni anche da fuori Rapallo

Nei giorni scorsi abbiamo dato spazio a un importante atto civico: l’apertura di un conto corrente su cui versare un aiuto per un bambino malato e per la sua famiglia.
Oggi arriva la precisazione da parte del Circolo della Pulce di Rapallo sulla possibilità di effettuare le donazioni in diverse sedi bancarie a Rapallo, e anche da altre città.

“Da questo momento è attivo il conto in OGNI FILIALE CARIGE di RAPALLO per chi volesse fare un dono al piccolo Angelo. Ricordo che i versamenti fatti di persona NON avranno alcuna spesa aggiuntiva e di mettere nella CAUSALE “un aiuto per Angelo”.
In questi giorni c’è stata una splendida catena di solidarietà per,ò vorrei ricordare di attenersi al contenuto dell’appello, in quanto anche se mossi dal cuore e dalle migliori intenzioni, alcune persone, che conoscono personalmente la famiglia, si sono recate a casa loro o hanno telefonato. In questo momento anche la tranquillità e un briciolo di riservatezza sono importanti, soprattutto per i due fratellini. L’AIUTO più URGENTE ORA, visto che i versamenti sono partiti con generosità, sarebbe trovare una CASA in AFFITTO, con due camere da letto (una è indispensabile per Angelo quando a breve tornerà dall’ospedale e inizierà anche la RIABILITAZIONE in casa), vuota, e se ad un piano alto, con ascensore, al PREZZO più CONTENUTO possibile, si può arrivare anche a 400/450 Euro mensili, visto che ci sono state persone disponibili, per un periodo, ad integrare la rata dell’affitto ( provvederò io gratuitamente a stipulare regolare contratto e a registrarlo a mie spese). Il papà di Angelo, commosso per il dono e l’affetto che state dimostrando a suo figlio, ringrazia veramente tutti e ci terrà informati sia sull’andamento della raccolta che sui progressi del figlio.
Chi non essendo di Rapallo, volesse l’IBAN per fare un versamento, me lo richieda, o con messaggio su Facebook, o al numero telefonico 0185 60337.
Archingegno-citta-bambini

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>