Published On: Gio, Dic 5th, 2013

Un libro, musica e animazioni per la scuola Maria Luigia di Chiavari

Sabato 7 dicembre alle ore 16 nella palestra della Scuola Maria Luigia in via Santa Chiara 20 a Chiavari Giua e Pier Mario Giovannone presenteranno il loro nuovo libro “Girotondo di elefanti” edito da Gallucci.

L’iniziativa è promossa dalla Libreria La zafra in collaborazione con la Scuola Maria Luigia, e coinvolgerà i bambini delle elementari (e non solo).

La presentazione sarà animata dalla giovane cantautrice di Rapallo e dal fantasioso musicista e poeta, che coinvolgeranno i bambini a cantare, ballare e disegnare. Il pomeriggio prevede anche un merenda.

Il libro “Girotondo di elefanti” contiene i disegni di Sophie Fatus e un cd musicale dei due musicisti con la partecipazione di Armando Corsi e della Banda Osiris.

Una occasione certamente divertente, ma nache culturalmente valida per far scoprire ai piccoli il gusto per i libri, per la musica e per la creatività.

Archingegno-citta-bambini

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>