Published On: Gio, Ott 23rd, 2014

Una Filippa in bicicletta a Santa Margherita

Scorci di Santa Margherita Ligure; panorami mozzafiato dal mare e dal monte di Portofino; le eccellenze enogastronomiche locali; le meraviglie dell’abbazia della Cervara e di Villa Durazzo; l’antica lavorazione del merletto. Tutto questo è Santa Margherita Ligure raccontata dalle telecamere di Bike Channel che oggi ha girato una puntata della trasmissione “In bici con Filippa”. Protagonista la modella e conduttrice televisiva Filippa Lagerbäck, accompagnata per le vie di Santa e per i sentieri del monte di Portofino in sella ad una mountain bike. La trasmissione, realizzata con il contributo di Stl Terre di Portofino, del Gruppo Albergatori e di alcuni operatori commerciali e realtà locali, sarà trasmessa sabato 1 novembre alle 21:00 su Bike Channel, canale 214 di Sky.

«Un’occasione per fare promozione turistica – dichiara il sindaco Paolo Donadoni – e far conoscere il nostro territorio attraverso la bicicletta, mezzo ideale per godere le bellezze che abbiamo. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della trasmissione».

filippa santa

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>