Published On: Gio, Lug 21st, 2016

Utile donazione di un ecografo portatile al Pronto Soccorso della ASL4

Venerdì 22 luglio alle ore 10,30, presso la sala n°15 del Pronto Soccorso di Lavagna, si terrà la consegna e l’inaugurazione di un ecografo portatile donato dal CRAL (Circolo Ricreativo Lavoratori ) dell’Asl 4 Chiavarese .

Il Circolo, fondato nel 2005 da un gruppo di dipendenti ASL, è attivo su diversi fronti: convenzioni a favore dei soci, intrattenimento e viaggi, interventi a sostegno di situazioni di fragilità.

E’ gestito da un Comitato Direttivo eletto dai dipendenti Asl e finanziato tramite il tesseramento, aperto anche a familiari ed amici. Per maggiori informazioni: www.cralasl4tigullio.it

Oggetto della donazione è, appunto, un ecografo ultra-portatile modello MyLab Alpha eHD, apparecchiatura dal design innovativo ed ergonomico e dall’estrema portatilità, espressione del massimo livello di prestazioni raggiungibili in ogni applicazione, che verranno illustrate durante la presentazione.

La donazione avviene a favore della struttura di Pronto Soccorso,  a sostegno delle attività diagnostiche svolte.
asl4

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>