Published On: Lun, Apr 22nd, 2013

Venerdi 26 mercato di Chiavari sarà aperto tutto il giorno

Venerdì 26 aprile il mercato settimanale di Chiavari raddoppia l’orario, con apertura straordinaria dalle 8 fino alle ore 19, e triplica le proposte all’insegna di tradizione, attualità e teconologia.

«Quello di Chiavari – commenta Marco Bordone, coordinatore di Anva Confesercenti per il Tigullio – sta diventando un mercato sempre più multietnico, grazie alla presenza di operatori stranieri provenienti da tutto il mondo. Ma anche più tecnologico, con l’esposizione di auto elettriche da parte di personale qualificato e pronto a fornire qualsiasi informazione».

Dopo le consuete aperture prolungate realizzate nei periodi natalizio e pasquale, il mercato straordinario di venerdì è reso possibile da una deroga del Comune. «Ringraziamo l’amministrazione per la disponibilità e l’attenzione dimostrata – aggiunge ancora Bordone – e invitiamo il pubblico ad accorrere numeroso per approfittare delle tante occasioni che potranno trovare sulle bancarelle in piazza della Torre, via Rivarola e via Delpino».

Mercato ortofrutticolo trasferito al Chiosco della Musica

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>