Published On: Mar, Giu 18th, 2013

Venerdì a Zoagli una cena itinerante

Share This
Tags

zoagli ascom che estate siaZOAGLI. Ascom delegazione di Rapallo e Zoagli ed il Comune di Zoagli stanno preparando per venerdì’ 21 Giugno  un appuntamento gastronomico insolito ed imperdibile: “Estate sia…cena itinerante in piazza”.

L’evento, creato grazie alla sentita partecipazione dei ristoratori e gastronomi di Zoagli (sia di mare che di collina) vedrà la trasformazione dell’intera piazza sul mare, a partire dalle ore 19, in un ambiente raffinato e raccolto, illuminato dalla calda luce delle candele.

“Ogni ristorante proporra’ un unico piatto abbinato ad un calice di vino, in modo che la piazza stessa diventi un grande ristorante a cielo aperto – spiega la presidente Ascom Elisabetta Lai – La serata sarà allietata da musica dal vivo e ci terremmo a sottolineare di non lasciare a casa i bambini che avranno menu dedicati ed un ambiente idoneo ad accoglierli Zoagli a nostro avviso è la potenziale futura “città del bambino” ed Ascom promuoverà in tal senso questo borgo meraviglioso”.

“Ancora una volta, come gia’ successo in occasione del Red e Green Carpet di Rapallo, l’intento e’ di coniugare la meraviglia dei nostri luoghi con la qualita’ e accoglienza delle nostre attivita’ economiche locali – conclude Lai – Sono sicura che i ristoranti partecipanti e la citta’ intera daranno il massimo per creare un ambiente irripetibile, di altissima qualita’ ma con un occhio di riguardo alle tasche dei clienti”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>