Published On: Mar, Mar 20th, 2012

Venerdi Burlando presenta progetto tunnel Fontanabuona


Cicagna diventerà sede di un importante cantiere nei prossimi anni? Venerdi 23, alle ore 21, nella cittadina della Fontanabuona il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, insieme con l’assessore alle Infrastrutture Raffaella Paita,   presenterà il progetto del tunnel della Val Fontanabuona per il collegamento con Rapallo e lo svincolo dell’autostrada A12 Genova-Roma.
La serata si volgerà presso il cinema teatro Fontanabuona di Monleone di Cicagna.  Saranno presenti la Provincia di Genova, i sindaci dei comuni della valle, i rappresentanti di Anas, Autostrade per l’Italia e SPEA.

Nadia Molinaris, presidente del Circolo della Pulce e candidata sindaco di Rapallo, osserva che l’uscita del tunnel sul lato mare avrebbe un impatto massiccio sul panorama della città. Servirebbero alcune modifiche per evitare di rovinare il paesaggio.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>