Published On: Mer, Feb 5th, 2014

Venerdi il ministro Orlando e Lunardon a Chiavari e Sestri Levante per le Primarie PD

Venerdì prossimo Giovanni Lunardon, candidato segretario regionale del PD, sarà nel Tigullio per due importanti incontri pubblici in vista delle primarie del 16 febbraio. L’incontro fa seguito a quello del principale competitore di Lunardon, Cavarra, avvenuto a Chiavari (qui i programmi dei candidati).

Alle ore 18.00 a Chiavari, presso il Caffè Defilla, Federico Berruti, Sindaco di Savona e Giovanni Lunardon, incontreranno amministratori e cittadini in un incontro dal titolo “Il PD al servizio del cambiamento”. Al centro ci saranno le proposte di Lunardon: semplificazione amministrativa, riforma delle autonomie locali, e l’idea di un partito più snello, vicino ai territori e alle amministrazioni, capace di unire aldilà degli schieramenti nazionali, che sia al servizio del cambiamento.

Alle ore 21.00 a Sestri Levante, presso il Teatro della Lavagnina, in Via Aurelia 143, incontro pubblico con il Ministro dell’Ambiente Andrea Orlando e Giovanni Lunardon. Al centro dell’incontro, i temi dell’innovazione, dell’ambiente, della difesa del territorio, per fare della Liguria una regione più verde e più sostenibile.

Lunardon sta conducendo la propria campagna per il congresso regionale con una forte attenzione ai territori e ai temi di rilancio della Liguria.” – Commentano i promotori del Comitato Lunardon.

lunardon

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>