Published On: Mar, Dic 3rd, 2013

Villa azzurra: convenzione ok per la Regione

Oltre alla conferma di una convenzione di tre anni con l’eccellenza cardiologica privata di Villa Azzurra a Rapallo, novità positive arrivano dalla Regione anche per il nuovo ospedale di Rapallo, dove sarà aperto il nuovo reparto di dialisi, dopo che ci si è resi conto che il San Martino di Genova non è in grado di rispondere alle esigenze del Tigullio, mentre la dialisi a Rapallo ha importanza anche per gli ospiti molti turisti infatti chiedono di potersi avvalere di un servizio di dialisi soprattutto nei periodi estivi.

Per quanto riguarda il Gruppo di Villa Azzurra, il suo potenziamento annunciato “servirà ad evitare le fughe dei pazienti fuori regione. Dopo anni di battaglie finalmente la Giunta regionale ha compreso quanto sia importante puntare su questa struttura da anni nei primi posti nelle classifiche del Ministero della Sanità”. Così dichiara il Consigliere regionale di Forza Italia Roberto Bagnasco. Giudizi positivi arrivano pressocché da tutte le forze politiche.

Villa Azzurra, ingresso

Villa Azzurra, ingresso

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>