Published On: Gio, Ago 3rd, 2017

Vip a Sestri Levante: Chiambretti, Bryant, Fuglsang e il rapper Izi al Polpo Mario

All in di vip dello sport e dello spettacolo a Sestri Levante e nel Tigullio.
Nei giorni scorsi, il rapper genovese Izi, a pranzo al ristorante Il Polpo Mario di Sestri levante, si è visto subito circondato da una folla di giovani fan. Izi è conosciuto anche per la sua partecipazione al film Zeta, un cult per i fan del rap.
Ieri il giocatore di basket Kobe Bryant (terzo miglior marcatore USA di tutti i tempi) ha percorso con la famiglia i sentieri di Portofino, e poi anche quelli delle Cinque Terre.

Al ristorante Polpo Mario ieri sera è arrivato Piero Chiambretti (vedi foto con lo chef Daniele Guidi), grande protagonista della televisione, sia in versione one show man, sia nel Festival di Sanremo, come in trasmissioni cult (Chiambretti c’è, Marchette…).

Sempre al Polpo Mario e sempre ieri sera è approdato anche un campione come Jakob Fuglsang (1985), ciclista danese che corre per il team Astana. Nel 2016 ha vinto la medaglia d’argento in linea ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro. Nel 2017 ha vinto il Critérium del Delfinato, che è il prologo del Tour de France (foto con lo chef Daniele Guidi).

A luglio sono arrivati tra gli altri William J. Dafoe, Kris Jenner (madre di Kim Kardashian), Denzel Washington, Carlos Bacca, Valeria Marini…

Piero Chiambretti con lo chef Daniele Guidi

Il ciclista Jakob Fuglsang (team Astana)