Published On: Mer, Dic 18th, 2013

Viva la Charity inglese! Anche a Chiavari col Centro Duende e Ti sposto le nuvole

“Ti sposto le Nuvole” e “Centro Duende Laboratorio Teatro Cantero” presentano uno spettacolo di strada natalizio -modellato sull’esempio dei teatranti e delle associazioni di charity londinesi. Come a Londra: si recita gratuitamente in strada per chiedere una raccolta di fondi con una libera donazione, per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità da distribuire a famiglie locali in stato di evidente difficoltà.

Venerdì 20 Dicembre 2013, a partire dalle ore 17:30, gli allievi del corso di recitazione  del Centro Duende calcheranno il …marciapiede antistante la sede dell’ Associazione Ti Sposto le Nuvole, in C.so Dante 92r (altezza Piazza Cavour).Saranno presentati brani e poesie, a tema natalizio e non, di grandi autori come Alda Merini, Maria Teresa di Calcutta, Ungaretti e Gianni Rodari, oltre ad un atto unico presentato dai giovanissimi corsisti.

Spettacolo quindi indicato per grandi e piccini dove non mancheranno…”Calde” sorprese.
duende

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>