Published On: Ven, Gen 27th, 2017

Vivinbici per la sicurezza: banchetti informativi nei comuni del Tigullio

Tra un mese inizierà la stagione della bici. FIAB Tigullio Vivinbici è presente in tre Comuni con il suo banchetto informativo.  Quest’anno, oltre alla presentazione del ricco programma e del calendario di gite, l’Associazione desidera informare i ciclisti sulla sicurezza e anche sul rispetto delle regole stradali da parte dei ciclisti!), in particolare nelle ore serali/notturne, fornendo indicazioni utili per aumentare la visibilità.

A Sestri Levante, Comune interessato al percorso ciclabile sicuro che dovrebbe collegare la bimare con Chiavari, Fiab Tigullio raccoglierà le firme per proporre una soluzione tesa a limitare la pericolosità delle gallerie di Sant’Anna.

Come sempre, i punti di incontro di Fiab Tigullio, sono un momento di confronto e di incontro e l’occasione per rinnovare la propria tessera associativa.

A Sestri Levante l’appuntamento è sabato 28 gennaio in due piazze:  in Via XXV Aprile (all’altezza del retro di Villa Balbi) dalle 9.30 alle 13.00,  in Piazza Lavoratori della Fit (antistante la Coop) dalle 14,00 alle 18,00.

Il prossimo Comune interessato sarà Rapallo, sabato 4 febbraio.