Published On: Lun, Ago 21st, 2017

Zoagli, sabato 26 agosto via alle selezioni di Miss Stella del Mare 2017

Dall’ufficio stampa del Comune di Rapallo riceviamo il seguente comunicato:

Sabato 26 agosto alle ore 21:30 in piazza XXVII Dicembre a Zoagli ci sarà la selezione del format nazionale di talento, bellezza e spettacolo Miss Stella del Mare 2017, con ingresso libero e gratuito.

Lo scorso anno una concittadina, la bellissima e talentuosa Arianna Cattani, ha vinto il titolo di Miss Stella del Mare nella finale nazionale svolta durante una settimana di crociera su una nave della MSC, partner dell’iniziativa. Arianna è stata eletta da una giuria di artisti della televisione e spettacolo, che da sempre partecipano e sono al seguito di questo concorso, come tutor accademici e come ospiti.

La selezione non è solo “una sfilata di miss”, ma una vera e propria serata di intrattenimento e di spettacolo per tutte le persone che la guarderanno e seguiranno. Da sempre durante le selezioni speciali gestite direttamente dal “team nazionale” composto da presentatori, coreografi, responsabili del backstage, make-up, hair stylist ed altri, viene esaltata la bellezza ed il talento delle ragazze partecipanti, insieme ad esibizioni di artisti (cantanti, cabarettisti, intrattenitori) che impreziosiscono la serata per la gioia del pubblico che assiste.